domenica 9 febbraio 2014

Il cuore gonfio!

  
E non potrebbe essere che così: ho il cuore che trabocca gioia per l'affetto ed il calore con cui mi avete inondato, nei due giorni in cui sono stata presente alla mia 1°fiera
Vi avevo chiesto di lasciarmi un pensierino scritto sui post-it, ed ho finito solo poco fa, di leggerli tutti. Tantissimi e bellissimi. Neanche un prrrrrrrr :)))
Per non parlare dei "pensierini" (ma per me, valgono molto di più) che avete avuto.
Ha aperto le danze, la bigshottissima Speedy che ha fatto un'accurata recensione della fiera sul suo blog (ancora grazie!).
Le danze dei regali, le ha proseguite Monica. Non solo ha omaggiato me di questo splendido grembiule (toh, Paris!), ma ha avuto un pensiero anche per la mia Lara (lo vedete quel pacchettino rosa e verde in alto a destra?). E, non paga, mi ha portato un 3° regalo...ma quello è surprise!
E poi le Creattive Compagnie, mi hanno coccolato con questa splendida card (toh, Paris!)...
...e questo ciondolo-decòr di cui mostro il retro, perché si vede meglio la meravigliosa stoffa usata. Che piacere è stato abbracciare per la 1° volta Manolita !
Per abbracciarla sono dovuta salire su uno sgabello (giuro, aspetto mi mandino la foto!).
Io dal mio mini metroemezzo e lei dal suo maxi metroeottanta...ma il mio sgabellino a funghetto ha azzerato le distanze, e ho potuto abbracciare Manolita come volevo fare da una vita!
Poi però mi sono presa anche una rivincita: questa è l'unica foto dove io abbraccio qualcuno...e sono più alta!!! Lei è Bianca: ho avuto mille coccole pure da lei,  grazie davvero!!!
L'unico neo di questa meravigliosa avventura, è stato il forfait improvviso (e naturalmente non voluto) di Daniela Cerri.
Libro di Daniela Cerri- Per info: daniela.cerri96@gmail.com
Ci avevano assegnato gli stand vicini-vicini, subito all'ingresso, e noi eravamo contentissime di questo. Già m'immaginavo il suo spazio ridondante di meraviglie (io in fiera non sono mai potuta andarla a trovare) e di tutti i suoi manuali e libri (qui sopra lo splendido "Il Giardino Incantato"-per info: daniela.cerri96@gmail.com).
Io sono ancora inebriata e sospesa, per l'emozione di queste 2 meravigliose giornate.
Che se sono state tali, è stato solo grazie a voi. Grazie di cuore a tutte.
Tutto indelebile nel mio corazòn.
Che festa, che gioia!

35 commenti:

  1. ConoscerTi è stata un'emozione!
    Sei la fantastica coloratissima Elena che immaginavo ...

    RispondiElimina
  2. Che peccato non esser stata lì a lasciarti un post it, a darti la mano e ad acquistare le tue stoffine.
    Spero di potermi rifare ad un altro evento, dopo questo credo che per riempire il tuo corazon farai il bis ed anche il tris...almeno lo spero!

    RispondiElimina
  3. Oh Zuzzy mia che bello leggere e vedere tutta questa meraviglia!
    Tu sei una ispirazione per tante; sia come persona che come creative! Generosa e davvero "tanta" nonostante la tua minuta statura, un fuego di artificio! Sicuramente hai dato tanto, tutto di te stessa anche in questi giorni, preparando tutto in modo allegro, impeccabile ed accogliente per le tante persone che sono venute a trovarti! Sono felice per te e per loro... Ed ancora pochi giorni e ti acchiappo tutta per me! Ta vöri bén!

    RispondiElimina
  4. ...che bella emozione e che bello poter dare un volto a tante amiche. Complimentissimi di tutto, non poteva che essere così e ti auguro taaaaaaaaaaantissime altre fiere!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. ...aspettavo con tanta curiosità le foto della fiera...!!! :) Che meraviglia...e cosa mi sono persa...!!! :( Sul fatto che sarebbe stato un successone non avevo dubbi...!!! Elena tu sei sempre capace di colorare il cuore e far gioire gli occhi!!! Sono tanto contenta per te e spero davvero che abbia voglia di farne qualcun'altra!!! Bacioni Sonia ^-^

    RispondiElimina
  6. Che bel Successo... una inaspettata festa tra amiche con la stessa grande passione , mi sembra di capire!
    Buon rientro
    Franca

    RispondiElimina
  7. Viva Elenita! E alla prossima...ci sarò! ;-)

    RispondiElimina
  8. Ahhh, che invidia alla nona potenza!!!
    E noi, quando, quando? Che per abbracciarci possiamo anche lasciare a casa il panchettino! :)

    RispondiElimina
  9. Conoscerti è stato davvero emozionante...sei un esplosione di gioia. Leti

    RispondiElimina
  10. Elena, sei arrivata nella mia Busto piovosa...Hai portato il sole e tutta la magia dei colori dell'arcobaleno! E' stato un piacere ed una grande emozione conoscerti. Complimenti sei grande!!! Silvia

    RispondiElimina
  11. Te lo ripeto anche qui...conoscerti è stato più che un piacere! Il tuo stand era una vera gioia per gli occhi e per il cuore e tu sei un concentrato di creatività e simpatia. Baci

    RispondiElimina
  12. sarebbe stato bello esserci! ma sono convinta che prima o poi ti becco anch'io! .... ma oggi la cosa + importante è sapere che tu sia stata ricambiata dall'affetto, Buonumore e allegria che tu allo stesso modo, regali sempre a noi!
    Bacioni tanti tanti e Elenita tutta la vita ;)

    RispondiElimina
  13. Peccato non esserci stata se non con il cuore ed il pensiero! Tutto meritatissimo!

    RispondiElimina
  14. Avevo letto ieri sera velocemente, per via di stanchezza e palpebra calante, e pure mi era scesa una lacrimuccia... Rileggo stamattina... non è che sia molto diverso :D

    RispondiElimina
  15. E non poteva essere altrimenti cara la nostra ElenucciaFiorellosa!!!!!
    Complimenti e complimentissimi ancora.....se poi ci dovessimo pure abbbbbracciare...nessun problema di sgabbelletto.....dall'alto del mio metroepocodipiù-
    Baciotti e goditi il successo meritatissimo.
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  16. Quando mi hai dato la panchetta per sedermi ho capito che ti stavi prendendo la rivincita su noi povere cosce lunghe ahahahhahahah
    Superfluo dire che è stato favoloso venire a trovarti, in primis per la meravigliosa compagnia che mi ha accompagnata durante la giornata, pensa che al ritorno non volevo scendere dal treno! E poi mettiamoci che ho fatto da valletta, da infila ago e tutto questo gustandomi la tua prorompente simpatia :-)

    RispondiElimina
  17. l'ho già detto e lo ripeto....è stata una splendida occasione, finalmente ho potuto abbracciare (alla pari e senza sgabelli) te, saziarmi dei tuoi splendidi colori, sfogliare le tue creazioni, essere "centrifugata" dalla tua gioia ......... e che dire del fatto che grazie a questa Fiera sono riuscita a conoscere e condividere il viaggio con Elisabetta, Rita ed Elisa? Davvero una favola!

    RispondiElimina
  18. Elena, non sai come sia stata contenta di conoscerti de visu.....ma.....a onor del vero.....vorrei specificare che nella foto insieme (bellissima come ti avevo detto) io ho piegato le ginocchia per non farti sfigurare ahahah!
    Al nostro prossimo incontro!

    RispondiElimina
  19. Elena, non sai come sia stata contenta di conoscerti de visu.....ma.....a onor del vero.....vorrei specificare che nella foto insieme (bellissima come ti avevo detto) io ho piegato le ginocchia per non farti sfigurare ahahah!
    Al nostro prossimo incontro!

    RispondiElimina
  20. A me ci vorrebbe un'altra fiera al volo per poterti assaporare meglio ahah troppo al volo , troppa emozione , troppo tutto ( tutti quei colori e ogni cosa al posto giusto )))) mi hanno ipnotizzato che non vedevo più nulla camminavo inebetita 😁.

    RispondiElimina
  21. :( :( :( non puoi capire il dispiacere per non essere venuta ma, come ti dicevo, la mì figliola era malata (tutta la settimana a casa... o.O) e all'ultimo gli impegni di mio marito che non ha potuto stare con lei permettendomi di venire, finalmente, a conoscerti :( :(

    Mi sto godendo le tue giornate attraverso le splendide foto che stai pubblicando su FB... Brava, bella, colorata, dolce, generosa, non puoi che avere tanto successo.
    Un bacione
    Ila

    RispondiElimina
  22. Immagino la tua gioia ma anche di tutte le fortunate che hanno potuto stringerti!peccato non esserci stata pur essendo vicina :( ma aspetto un altra occasione!!!! baci e sorrisi!

    RispondiElimina
  23. Tu sei speciale, come ciò che crei e dunque non poteva che essere così! Avidamente leggo qui e su Fb, cercando di carpire emozioni e sfumature, rammaricandomi per l'impossibilità di aver fatto parte di tanta gioia; ma comunque ne regali molta anche così, io la percepisco tutta e mi beo per Te. Felice ... felice per questa opportunità che ti ha fatto toccare con mano tutto l'affetto e la stima che proviamo per Te!
    Un bacio caro , con la speranza ( prima o poi) di stampartelo sulla guancia :)
    Monica

    RispondiElimina
  24. Rimango sempre senza parole appena leggo un tuo post... ho bisogno di metabolizzare ogni parola, ogni faccetta e punto esclamativo! Cosa avrei potuto scrivere che non ti hanno già scritto... sarei rimasta in contemplazione ed in adorazione del tuo mondo, dei tuoi colori e delle tue creature, davanti alla tua arte ed alla tua personalità ogni parola è troppo poca, ogni espressione è troppo piccola;)
    Grazie di cuore, che se pur da lontano hai permesso che tutte potessimo essere con te.
    Un bacio kilometrico ed infinito .........S.

    RispondiElimina
  25. Ti meriti tutto questo affetto, lo sai!! Perchè ne spargi a piene mani per la blogosfera da anni! E tutto torna indietro, sono felice che sia nadata così bene ma era ovvio!!! secondo me ti si aspettava da tanto tempo ad una occasione così importante, che bello vedere le foto su Facebook di questi giorni e leggere le parole piene d'affetto di chi è venuto ad abbracciiarti!
    Ti abbraccio anche io, sei grande Elenita!
    Alessia

    RispondiElimina
  26. Io non dico niente....... Troooopppoooo bellooooo :D

    RispondiElimina
  27. Sei proprio come mi aspettavo!!!! Una fatina coloratissima!!! E' stato così bello conoscerti! Sei piaciuta tanto anche a NonnaSpeedy e a mio marito!!

    RispondiElimina
  28. Eh, si, con o senza sgabello sei grande Elenita, sei capace di unire in un unico abbraccio tutto il mondo delle creative, che amino uno stile oppure un altro. Perchè tu SEI la creatività, e la predichi, la reciti, la declami da tanto tempo, da tutto il tuo tempo; e tanta dedizione trapela in ogni più piccolo bottoncino nasca dalle tue manine. Eh, si, Elenita, sei grande! Spero presto di poterti dire queste cose guardandoti negli occhi. ;)

    RispondiElimina
  29. Ciao!!! Deve essere stato tutto bellissimo!! Son contenta per te! Bacii

    RispondiElimina
  30. Ma santa paletta... ero convinta di aver già commentato questo post... vuoi dire che ho vissuto davvero un letargo creativo?? @____@ Sarà stata l'influenza malandrina... ma una cosa è certa, sono stata così felice di essere venuta a trovarti e ad ammirare le tue meraviglie che mi hai risvegliata dai mali di stagione... pranzetto creativo compreso... da rifare assolutamente!!! BAciuSSSSS

    RispondiElimina
  31. bellissimo questo post, si vede proprio che sei stata bene e si sente tutto l'amore che hai vissuto!Sono contenta per te e vedere tutte le tue meraviglie insieme e sistemate così bene mi sembra di esserci stata e di averti conosciuta di persona.Sei davvero speciale coloratissima Elenita!

    RispondiElimina
  32. ah che spettacolo! e che begli incontri!! tutto supermeritato, sei un mitissimo!
    smack
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  33. Sai che quando commento dal cellulare a volte non lo ritrovoooo???? Non ci capisco niente certe volte... Comunque il tuo stand era un sogno ad occhi aperti! E' bello vederti crescere...

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita