sabato 6 novembre 2010

Non c'è il 2, senza il 3...


...e il quarto vien da se', a me hanno insegnato!


Vi potevo propinare, 1 porta i-pod + 1 porta chiavetta, senza
subito sciropparvene un 'altro ?
Ma certo che no!...



Pronti!
E perchè essere così riduttivi, da destinarci solo prodotti hi-tech
(brrrrrr, mi fa freddo solo la parola!) ???


Perchè, dopo la barretta del Kinder, non infilarci, un bel lip-gloss
alla pesca saturnina, o delle ciglia finte da riporre nei Kleenex,
o il tubetto dell'acrilico per oscurare le rigature della macchina?
Ci vuole così poco per andar su e giù dalle righe :-)



Ma ora, voltiamo pagina...12, per l'esattezza :-)
Quelle relative al calendario dei lavori creativi,
realizzato da Hobbydonna, ed in vendita on-line, facendo clic qui...


Volevo ringraziare la giuria, per aver fatto vincere il mio Raccogli°fogli
nella sezione del Cucito Creativo.



I riquadri dei giorni, sono belli cicciotelli, adatti per scrivere
tutte quelle simpatiche scadenze, quali
pagare bollo!,
dentistaaaaaaaa!,ricordare la riunione condominiale, e quanto di più creativo ci possa essere!


Ogni mese è dedicato ad una tecnica decorativa...e, tra le vincitrici,
tante blogger conosciute.


Io comincio adesso, ad augurarvi buon anno...
si sa mai, che per una volta, non riesca a rimanere indietro.
O qualcuno di voi l'ha già fatto? Intanto io comincio:
Eppi niù iar !
Credo si scriva così :-)

42 commenti:

  1. Complimenti per la vittoria meritatissima!!!!
    Mi piace da matti anche il tuo nuovo astuccetto porta-tutto... "sciroppaci" con tutti i lavori che vuoi!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono felice quando ci "sciroppi" le tue creazioni!!! Non mi sfufano mai!!! =^__^=
    Sono fantastiche!!!
    Eppi niù iear anche a te!!! ♥

    RispondiElimina
  3. ci voleva un post sul tuo blog per tirarmi un pò su di morale che oggi è finito non so dove...i colori che usi sono così allegri che davvero per un pò ti dimentichi delle cose brutte.
    pensavo che i dodici progetti nel libro fossero tutti tuoi :(

    come sempre complimenti.
    baci

    RispondiElimina
  4. ciao, complimenti per la vittoria..ma complimenti soprattutto per i tuoi fantastici lavori..
    bravissima

    RispondiElimina
  5. Felicitazioni!!! Più che meritato!!!
    Buona fine di settimana.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il lavoro per il calendario...complimenti! Ho partecipato anche io al concorso ma con te non c'è gara..sei troppo geniale!
    Un bacione...
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ma.... ma.....ma...... COMPLIMENNNTI!!
    E brava la nostra Flouer!

    Del resto, quando concorri tu, non c'è storia :)

    RispondiElimina
  8. Ciao (di nuovo) Elena.
    Il lavoro in feltro l'ho fatto io.Sono anni che faccio lo stesso modello per il telefonino o le pen dei computer. PerO, questa volta invece di ricamare la parte superiore o invece di mettre qualche decorazione in feltro di altro colore, ho usato i fili di lana dei cataloghi. Li ho cuciti a macchina (una volta ogni tanto non ho fatto tutto a mano) e sopra ho messo quelle piccole decorazion.
    L'ho postato nel nuovo blog "sweet felt" di cui sono co-auttrici sotto l'invito di una bloggeuse francese.

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena, come dicono al sud, è bello assai... questi colori mi piacciono molto!
    Cavaolo volevo fare anch'io il PO T'AMO calendario ma non ho fatto in tempo accccccccc.
    Un abbraccio
    ila

    RispondiElimina
  10. Hi Elena,
    very nice story and I love the litle bag.
    grt, Helmi

    RispondiElimina
  11. ma che figata quel calendario!! e tanti complimenti per la vittoria!!
    in effetti i tuoi porta "hi-tech" si adattano bene a contenere qualunque cosa!! e farebbero un figurone nella borsa ^_^

    baciotti e buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  12. complimenti per la vittoria meritata e per le creazioni.Buona domenica Anto

    RispondiElimina
  13. Forte il calendario...ho visto che ti hanno dedicato aprile, mese azzaccatissimo per le tue creazioni super colorate ed allegre.

    RispondiElimina
  14. Epi niù ir tu iù!!!!
    Purtroppo nel piccolo porta-cosette non ci sta neppure una micro-bottiglietta di champagne, se no la potremmo stappare insieme! Ma a noi non serve la bollicina per andare in euforia, ci bastano colori ed idee, progetti ed ormoni impazziti!
    Stappiamo la creatività e vediamo cosa ne verrà fuori!
    Brava la giuria, ha scelto davvero bene!!!
    Kiss kiss, Bisly

    RispondiElimina
  15. Quanto è morbidoso, quanto è colorato...ma fa pensare a quei buonissimi succhi estivi che si bevono in riva alle spiagge brasiliane...(mai assaggiati, ma visti solo nei film...sobh!)
    Come sempre l'unicità che fa la differenza! Io ci metterei di tutto lì dentro!! Ahhh, complienti anche per il calendario!! Un abbraccio caldo con i colori dell'estate! Kinà

    RispondiElimina
  16. Complimenti Elena :=)))e favoloso il porta i-pod...io sono molto hi-tech :=))))))

    RispondiElimina
  17. Eh,.... il prossimo sarà un Aprile bello colorato e zigzagoso....

    ;-)
    Tatti

    RispondiElimina
  18. hai un blog colorato e bellissimo ma soprattutto ipercreativo e veramente questi porta ipod- porta pennetta, porta qualsiasi cosa sono deliziosi. ciao

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo calendario!! Può essere anche una bella idea regalo per Natale!! Corro subito al link per vederlo bene!!!
    Buona settimana!!

    RispondiElimina
  20. Come sta Elena ?

    Sorry, I can´t speak Italian very good. Your Handybag looks great !
    Greetings from Bavaria
    Carola

    RispondiElimina
  21. Complimenti! E meritatissimi!
    Ho visto pure la recensione del tuo raccoglitore di schede, questo mese su CasaMia...w elena :)

    RispondiElimina
  22. Massì! Basta i pod e simili...torniamo alla sana barretta Kinder ...ce la vedo bene spuntare dalla tua ultima meraviglia!!

    RispondiElimina
  23. Non c'erano dubbi su chi vincesse, verrrrrrrrrrrrrrroooooooooo??? Brava Fiorellina!!!

    RispondiElimina
  24. Quanto sono belle le tue creazioni Elenita??? Ci ripetiamo, ma è inevitabile!!!! Sei bravissima!
    Alessia

    RispondiElimina
  25. bravissima e complimenti! il raccogli-fogli era (è) davvero un amore! ciao superelenissima

    RispondiElimina
  26. Addirittura gli auguri di buon anno!!
    Piano piano.. io manco ad un regalo natalizio ho ancora pensato..

    panico...

    e poi.. mica vorrai sparire fino a capodanno?!?!

    Aho!!
    Sei la luce della decorazione e creatività..

    faremo la fine dei dinosauri...

    aiuto!!!

    RispondiElimina
  27. ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è quella robina la'???
    il portacosino e proprio elenita-style!
    e tu non potevi non vincere la pagina sul calendario! anche se per un momento quando hai parlato di calendario, mi son detta "voi vede' che Elenì ha fatto un calendario osè, con le pose da wamp!?" hihihihi :D mi sa che son già a capodanno pure io, dopo i brindisi vari... ovvero un po' ciucca :D

    RispondiElimina
  28. Quando ho aperto il tuo sito sono rimasta a bocca aperta e non l'ho ancora chiusa....

    Complimenti davvero per il tuo lavoro!

    Grazie per essere passata da me!

    ciao.
    Alchemilla

    ps. Mi metto subito tra i tuoi lettori fissi per non rischiare di perdere traccia di queste creazioni spettacolari!

    RispondiElimina
  29. ANche questo astuccino sprigiona la tua frizzante allegria colorata!
    ..e complimenti per aver vinto lo spazio sul calendario creativo! Una vincita tra l'altro MERITATISSIMA!!
    Complimenti come sempre!!
    un abbraccio

    Francesca

    RispondiElimina
  30. Wow, che brava, comolimenti per il calendario!
    Invece, i colori del tuo astuccio mi hanno dato oggi (con questa giornata piovosa) una botta di allegria che mi mancava :)
    Grazie!
    Ciao,
    Goga

    RispondiElimina
  31. Io ho 61 anni ma un portatelefonino così me lo terrei volentieri in borsa.
    ciao ciao e complimenti per tutti i tuoi lavori così colorati e allegri.

    RispondiElimina
  32. mi piace l'idea del porta lipgloss!! Io lo perdo sempre dentro la mia borsa (che è un pò un pozzo senza fondo!)!! :))
    Baci baci
    Elena
    PS: complimenti per il calendario!!

    RispondiElimina
  33. Che dire..... semplicemente meravigliosi!!!!
    Tanti mega complimenti per la pubblicazione nel calendario!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. i tuoi "porta oggettini hi-tech e non solo!!" sono meravigliosi e straordinari....bellissimi!

    complimenti per il calendiario.....non potevano esserci dubbi sul fatto che avresti vinto...sei bravissima e te lo stra-meriti!!!!!
    baci
    cathy

    RispondiElimina
  35. Elena i tuoi lavori sono MERAVIGLIOSI ! le stoffi che usi sprizzano allegria da ogni filo !!!
    e questi portaquellochevuoi sono DELIZIOSI !!!

    Ila da Firenze

    RispondiElimina
  36. Elena cara, stavo aspettando l'epilogo dell'altro post e per poco mi sfugge! Periodo, questo, perfettamente in sincronia con il grigiore del cielo che sovrasta le nostre teste un giorno sì e uno pure! Meno male che ci sono i tuoi lavori e i tuoi colori a dipingere i nostri momenti no! Un bacio...più affettuoso che mai....Monica

    RispondiElimina
  37. ma che cosine bellissime!ci siamo iscritte!passa da noi se ti va!XD

    RispondiElimina
  38. e allora complimenti per la vittoria....questo mi fa pensare che avremo un 2011 coloratissimo!!!
    Ma lo sai che se chiedi la paella a Madrid ti guardano come se fossi un appestato?....e chi ci prova piu'! :)

    RispondiElimina
  39. Confratulazioni!
    Io ero una delle giurate, e non è stato difficile scegliere il progetto vincitore della categoria cucito creativo! :)
    Baci

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita