venerdì 20 novembre 2009

Un piccolo post, il mio piccolo aiuto.

Continuo a scusarmi per non poter passare personalmente da tutte voi che sempre affettuosamente mi lasciate un commento
(dopo gennaio forse riemergerò da questo periodo delirante).
Stavo per spegnere tutto, perchè sono in partenza (andrò qui).
Ma tra la posta di oggi, una lettrice mi ha chiesto una gentilezza.
Cerco sempre di tenere fuori politica e sociale da questo blog, che ho concepito come uno spazio di pura evasione.
Però, se cliccate qui, capirete da soli, che da certe verità, non ci si può sottrarre.

Buon fine settimana a tutte°*°
(ora spengo tutto!)
;-)

9 commenti:

  1. Anche io stavo per spegnere... Quando torno andrò a studiarmi meglio tutto quanto e vedere come dare un mio piccolo contributo... Buon viaggio mia zuzzi bella; a presto!

    RispondiElimina
  2. Carissima, non preoccuparti se non riesci a passare, ci siamo ben noi che lo facciamo al posto tuo, ahahahha!!!
    Beata te, in che bel posto vai, ti invidio tanto!!! pensa che, pur non capendo una parola di francese io me lo compro tutte le uscite... ah, sigh, sospiro...

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena,
    in questo periodo ho letto silenziosamente, senza commentare i tuoi post.
    Ma oggi non è così!
    Tanti granelli fanno la montagna e nel mio piccolo anch'io voglio dare un aiuto a Daniele.
    Grazie di tutto Elena, sei speciale come il tuo blog.
    Buon viaggio.Ti aspetto con tante nuove idee alla DECOR BLA-BLA
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  4. ciao !Ho appena scoperto il tuo blog e sono rimasta letteralmente senza parole...rapita dalla bellezza,la gioia,l'allegria ,l'amore per i colori per i dettagli da cui traspare l'amore che metti in cio' che fai...ti faccio i miei piu' sinceri complimenti!!!
    buon lavoro!
    simona

    (simonadot@gmail.com)

    RispondiElimina
  5. ... passavo di qua, così ti lascio un sorriso di feltro e perline...
    Buone creazioni! E torna prestooo
    Elly

    RispondiElimina
  6. Ci sei anche se non scrivi, darling! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie anche per questa segnalazione...fai buon viaggio!
    Grazia :)

    RispondiElimina
  8. Cavoli...
    buon viaggio....
    ti divertirai come una matta...
    Baci

    RispondiElimina
  9. ciao...
    scusa se invado questo spazio, ma vedendo le foto dei tuoi lavori, mi sono resa conto che le mie foto sono un pochino spente... hai qualche trucco da suggerirmi...
    grazie ;-)

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita