mercoledì 29 ottobre 2008

Prosegue l'anteprima "Candy"...

Riassunto delle puntate precedenti: sto realizzando per voi un art-journal in stoffa che metterò in palio a lavoro ultimato (qui il primo post a riguardo).
La doppia pagina che vi mostro oggi accompagna la frase
...guardo le stoffe, son tutte belle...




La pagina di sinistra ha un fondo di stoffa bianco con texture a rilievo di fiori ricamati.
Sopra, le ho cucito dei quadratini di stoffa e dei fiorellini che spiego nel post seguente.


La pagina di destra, ha la scritta su stoffa cucita su un rettangolo di organza.
Ai lati strisce di tessuto ritagliate con la forbice dentellata.

14 commenti:

  1. Non va bene così, vuoi tenerci sulle spine?

    RispondiElimina
  2. E allora? Non è che ci godi a immaginare tutte noi tue ammiratrici che sbaviamo davanti ad ogni foto e ad ogni succulento particolare che ci mostri??
    E' bellissimo questo lavoro che stai facendo, ogni particolare è curato, pensato e realizzato con passione... Sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  3. mi convinco sempre di più chedevo fare qualche rito per vincere questo candy..grazie per il tutorial..mi capitano proprio a fagiolo...buona serata

    RispondiElimina
  4. Le ragazze hanno ragione : CI FAI SOFFRIREEEEE !!!
    Scherzo, sono immagini bellissime e vedere quanto tempo dedichi a questo progetto, per NOI ...beh....
    Basta già il pensiero , credimi !
    ( Ho detto il vero !! non posso più dire bugie, sono già piccolissima, se le gambe si accorciano ancora un po'....diventero' invisibile !!! )

    RispondiElimina
  5. Non faremo altro che ripeterci... i tuoi lavori sono meravigliosi e i tutorial che proponi sono bellissimi i facili da realizzare, anche per noi alle prime armi.
    Baci a presto
    LeBagLadies

    RispondiElimina
  6. dire che voglio questa meraviglia è dir poco.. lo voglio...lo voglio. Sei fantastica. Lo sai che sono una tua fan accanita... non ho parole apsetto con ansia la fine di questo progetto.... P.S. ho corretto il mio post, scusa l'errore, ma quando l'entusiasmo è tanto... ce ci vuoi fare, eh, eh, eh :-)

    RispondiElimina
  7. :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. No dico ... ci vuoi proprio far "sbavare" fino alla fineeee ehhh? Continua ... però .. ih ih
    Grazie per i bellissimi tutorial che condividi con tutte noi!
    Un bacio
    Cri

    RispondiElimina
  9. mamma mia che curiosità mi mette questo art journal!

    RispondiElimina
  10. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  11. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita